20 ottobre 2022

A seguito della rinuncia del socio Gianni Amico a continuare a fare parte del Consiglio del Direttivo Asas, viene nominata la socia Stefania Rizzo

23 luglio 2022

Con profondo dolore si comunica la dipartita del nostro Socio onorario Asas arch. Pasquale La Spina. I soci tutti sono vicini all'amato fratello Pier Paolo, vice presidente Asas. Una Prece. R.I.P.

Nell'Assemblea generale Asas 2022, svoltasi in virtuale il 30 aprile alle ore 16:00, hanno votato 68 soci su 107. I membri che comporranno il Consiglio del direttivo saranno scelti nel numero di 11 (numero non inferiore al 10 % degli aventi diritto al voto). Hanno votato per email n 34; in presenza n 1; per whatsapp n 33.

Risultano eletti nel nuovo Consiglio del Direttivo oltre la presidente uscente Flavia Vizzari con 66 voti i cinque Soci Fondatori: Luigi Terranova (voti 66); Pasquale Costa (voti 57), Francesco Olivo (voti 23), Demetrio Nunnari (voti 33), Teresa Fresco (voti 30) e i cinque Soci ordinari: Pier Paolo La Spina (voti 58), Gianni Amico (voti 49), Giò Furfaro (voti 35), Pepa Zappardino (voti 40), Antonino Impellizzeri (voti 34).

a seguire sono stati votati i soci, che potranno rientrare nel Consiglio del direttivo in caso di rinunce dei membri eletti, elencati in base all'ordine dei voti conseguiti:

Con Voti 32 ex equo: Melania Rossello e Caterina Ines Panarello (Soci ordinari)

"       "    30 – Stefania Rizzo

"       "    22 – Maria Costa

"       "    21 - Licia Velardi

"       "    18 – Emanuela Palmieri

"       "    11 – Agnello Fruncillo

"       "     7 – Giuseppe Bruno.

6 febbraio 2022

Oggi è venuto a mancare lo zio dei fondatori Asas Flavia Vizzari e Demetrio Nunnari. I Soci si uniscono a loro in questo triste momento. R.I.P.

6 novembre 2011

Ieri improvvisamente è venuto a mancare il papà del nostro nuovo socio fondatore Asas prof. Demetrio Nunnari, nonchè zio della presidente. I funerali si svolgeranno presso la chiesa di San Nicolò a Messina alle ore 16:00

10 aprile 2021

Nell'Assemblea generale Asas 2021 hanno votato 82 soci su 107. I membri che comporranno il Consiglio del direttivo saranno scelti nel numero di 11 (numero non inferiore al 10 % degli aventi diritto al voto). Hanno votato per email n 37 ; in presenza n 2 ; per whatsapp n 35 ; per messenger di facebook n 8.

Risultano eletti nel nuovo Consiglio del Direttivo oltre la presidente uscente Flavia Vizzari con 79 voti i cinque Soci Fondatori: Luigi Terranova (voti 70); Pasquale Costa (voti 58), Francesco Olivo (voti 31), Licia Velardi (voti 23), Demetrio Nunnari (voti 19)  e i cinque Soci ordinari: Pier Paolo La Spina (voti 65); Gianni Amico (voti 54); Giovanni Albano (voti 31); Teresa Fresco (voti 33) e Rosalba Di Pietro (voti 39).

Con Voti 26 – Pepa Zappardino (Socio ordinario)

"       "    19 – Bartolomeo Errera (Socio ordinario)

"       "    14 – Maria Costa (Socio fondatore)

"       "    14 – Agnello Fruncillo (Socio ordinario)

"       "    13 -  Antonino Impellizzeri (Socio ordinario e Delegato provinciale Enna)

"       "    12 -  Giuseppa Bernava (Socio fondatore)

"       "    12 -  Gino Puglisi (Socio fondatore)

"       "    10 -  Giuseppe Bruno (Socio ordinario)

"       "    10 -  Pierangela Fleri (Socio ordinario)

"       "     3 – Daniele Maraviglia (Socio ordinario)

5 marzo 2021

Ieri è venuto a mancare il marito della nostra socia ordinaria Asas Melania Rossello. Siamo vicini con il cuore in questo momento doloroso.

Federico aveva partecipato tante volte nella vita dell'associazione, sia nei raduni regionali, che nelle pizzate di fine anno, il futuro dell'associazione purtroppo è segnato da molte assenze che lasciano tristi vuoti.

A distanza di tre mesi dalla dipartita della mamma del Vice presidente Asas Pier Paolo La Spina è venuta a mancare il 17 febbraio, la mamma della presidente Flavia Vizzari, nonchè cara nonna del segretario Asas dott. arch. Luigi Terranova, la sig. Giuseppina Siracusano.

Pertanto l'Assemblea generale Virtuale del 20 febbraio 2021, è stata rimandata a data da destinarsi